Questa è la mia personale impressione a caldo nel vedere la mia Italia raffigurata da Elisabetta Canalis.
Questo accadeva quasi ventiquattro ore fa.
Adesso, con un'analisi più attenta, trovo perfetta la rappresentazione dell'Italia fatta sul palco dell'Ariston.
mercoledì 15 febbraio 2012
AUSPICI SECONDA SANREMO
I miei auspici per la seconda sono...
SANREMO 2012 - PRIMA. Delude Celentano, sorprende Papaleo
Gara sospesa. Con questa comunicazione si conclude la premiere sanremese. Ma ci si chiede: stasera c’è stata una gara? A mio modesto parere rispondo con un secco no!
sabato 11 febbraio 2012
CHE FINE HA FATTO LA CONTROPROGRAMMAZIONE?
C’era una volta la controprogrammazione sanremese. Oggi, che ad avere il dominio assoluto è un tale che risponde al nome di Presta Lucio, questa non c’è più.
L’IMPORTANZA DELLA PUBBLICITA' AI TEMPI D'OGGI
Nell’epoca in cui il satellite la fa da padrone, la stessa in cui il digitale prende sempre più piede, una promozione importante diventa necessaria. Che avvenga a mezzo stampa, tramite la rete con i vari social, con ospitate o con i classici video promo magari martellanti è uguale. Basta che la comunicazione arrivi,sia efficace. Non si deve perdere di vista il buon senso però, ma soprattutto il rispetto verso il telespettatore: montare ad arte un caso sposando la filosofia del “purchè se ne parli” non va bene. Forse fa bene, al prodotto. Ma non è questa la promozione che avevo in mente. Eppure da un po’ di anni a questa parte Sanremo sceglie questa strada. Forse la più facile e forse anche la più proficua ma sicuramente la meno onesta. Ma alt!!
Iscriviti a:
Commenti (Atom)